idee-regalo-con-foto-festa-del-papa
Pubblicato in Fotolibri

Se non vuoi ricadere sul classico dopobarba, quest’anno prova a realizzare un fotolibro per il tuo papà! Prendi spunto da questo articolo per trovare l’idea perfetta e trasformare così i vostri ricordi più belli in un vero e proprio libro!

Ecco 5 spunti che ti aiuteranno a creare il fotolibro perfetto da regalare il prossimo 19 marzo al tuo papà!

1. Prima e dopo!

Cerca tra le vecchie foto di tuo papà quelle che lo ritraggono quando aveva più o meno la tua età e divertiti a ricrearle!

idea-regalo-festa-papà

Un’idea perfetta anche per i più piccoli che, aiutati dalle loro mamme, si divertiranno un mondo a trasformarsi nel loro papà: una vecchia foto di papà a 5 anni con jeans e maglietta rossa in sella alla prima bici? Ricrea l’abbigliamento e lo scenario della foto il più simile possibile e poi scatta!

2. Le cose che amiamo di te

Qui potrai sbizzarrirti a cercare tra le foto quelle che meglio delle altre raccontano quanto il tuo papà sia speciale per te, soprattutto quelle che raccontano i momenti più teneri di tutti i giorni.

idea-regalo-festa-papà

3. La nostra storia insieme… anno dopo anno

Seleziona una sola foto di voi due insieme per ogni anno, dal tuo primo compleanno fino all’ultimo festeggiato quest’anno!

idea-regalo-festa-papà

4. Il mio primo anno con te

Un fotolibro perfetto per chi ancora non può realizzarne uno tutto da solo: quindi mamme, raccogliete i primi momenti di vostro figlio con il suo papà durante il primo anno e rendete ancora più speciale e indimenticabile la loro prima festa del papà insieme!

idea-regalo-festa-papà

La prima risata, i primi passi, la prima pappa, la prima passeggiata insieme…

5. C’è posta per te…

Hai mai pensato di scrivere una lettera al tuo papà per ringraziarlo di tutto quello che ha ha fatto e che fa ogni giorno per te? Le tue dolci parole accanto alle immagini dei vostri momenti più belli trascorsi insieme daranno vita a un regalo unico al mondo!

idea-regalo-festa-papà

Prendi spunto dalla lettera che Luca ha scritto per il suo papà!

Cerchi qualcosa di diverso?

Su Fotoservice hai solo l’imbarazzo della scelta: scegli il prodotto da personalizzare più adatto al tuo papà! Cover per smartphone e per tablet, portachiavi, poster, cornici e tanto altro ancora!

Scritto da Fotoservice – Ufficio Marketing