Fotolibri: hai già creato la tua biblioteca dei ricordi?
Pubblicato in Fotolibri

Le vacanze al mare d’estate, il primo Natale in tre, il giorno della tanto agognata laurea o quello del primo compleanno del tuo bimbo.

Scegli come ricordare e rivedere tutti i tuoi momenti più belli: i fotolibri sono la soluzione perfetta per tenere tutte le tue foto ordine e rivederle quando vuoi. Realizza un fotolibro per ogni occasione speciale, e la storia della tua vita sarà sempre lì, a portata di mano!

Qualche idea sul tuo prossimo “libro” dei ricordi? Eccone 5 che potrebbero fare al caso tuo!

1. Baby in progress, nove mesi d’amore

Un viaggio lungo 9 mesi che non aspetta altro che essere ricordato in tutta la sua magica bellezza. Dalla prima ecografia, alla pancia che cresce fino al primo sguardo del vostro bimbo. Tutto insieme in un fotolibro davvero unico.

Idea per fotolibro: baby in progress, nove mesi d’amore

2. A week in our life, la vostra “speciale” normalità

Non sono solo le grandi occasioni a dover essere ricordate, ma anche i sorrisi e quegli ordinari ma bellissimi momenti di ogni giorno sono immagini indelebili nella nostra anima che meriterebbero di essere “messi su carta”. Divertiti a immortalare una settimana della vostra vita e vedrai quanto inaspettata bellezza troverai!

Idea per fotolibro: a week in our life, la vostra “speciale” normalità

3. Travel book, il vostro quaderno di viaggio

Stampare un fotolibro che racconta un vostro viaggio è sicuramente d’obbligo, ma cosa ne pensi di prepararne uno che ne riassuma tutti? Scegli la foto più rappresentativa di ogni vostro viaggio o vacanza, e crea un bellissimo fotolibro. Potresti anche divertirti a scattare la stessa immagine ma in ogni luogo diverso che visiterete, per creare un fotolibro ancora più unico nel suo genere.

Idea per fotolibro: travel book, il vostro quaderno di viaggio

4. Cookbook, un libro di cucina speciale

Chi ha detto che i libri di cucina debbano contenere solo foto di cibo? Perché non creare un libro di ricette, le preferite nella vostra famiglia, divertendovi a inserire foto scattate durante la preparazione di queste, magari con i vostri bimbi ben “infarinati” o che vi aiutano a mostrare gli ingredienti principali! Un’idea regalo bellissima o un ricordo in più da aggiungere alla vostra libreria.

Idea per fotolibro: Cookbook, un libro di cucina speciale

5. First days, perché la prima volta non si scorda mai

Il primo giorno a scuola, la prima estate insieme, il primo gelato, la prima volta sugli sci, il primo dentino, i primi passi, il primo viaggio insieme, il primo giorno d’autunno: metti insieme tutte le vostre “prime volte” per riviverle sfogliando i tuoi fotolibri.

Idea per fotolibro: first days, perché la prima volta non si scorda mai

Che cosa aspetti? Crea subito il tuo fotolibro!

Divertiti a creare un fotolibro unico e originale con le tue foto più belle! Prendi spunto da una delle nostre idee per creare un libro dei ricordi davvero indimenticabile. Scopri tutti i nostri fotolibri!

Scopri tutte le offerte che fotoservice ha riservato ai suoi clienti e scarica gratis la nostra App per creare mandare in stampa i tuoi prodotti fortografici personalizzati in pochi semplici passaggi.

Scarica la nostra App “Fotoservice Easy Print”!

Scarica ora gratuitamente la nostra applicazione smartphone per iOS e Android!

Scarica Gratis l'app iOS Fotoservice Easy Print Scarica gratis l'App Fotoservice Easy Print per Android!

Scritto da Fotoservice – Ufficio marketing