Sindrome da Social Addicted? Non lasciare le tue foto più belle sulla bacheca!
Pubblicato in Foto

Esisteranno persone che non sono ancora state “taggate”? Probabilmente si, ma siamo quasi certi non sia il tuo caso!

Se sei un amante dei Social Network e ti diverti a postare su Facebook o Flickr, non lasciare le tue foto solo sul web, ma trasformale in veri e propri album da sfogliare con le dita!

L’era dei Social Network

Viviamo nell’era dei Social Network, dove foto ed istanti della nostra vita vengono condivisi con centinaia o anche migliaia di persone.

Ma allora perché lasciare viaggiare in rete le nostre immagini senza stampare le migliori?

Se pensi che sia complicato stampare le tue foto da Facebook o Flickr, allora leggi qui di seguito le semplici istruzioni per farlo in maniera facile e veloce su Fotoservice!

Stampare lo foto da Facebook o Flickr: segui le istruzioni e crea ora il tuo album!

  1. Registrati sul sito di Fotoservice.it
  2. Dalla Home page clicca su stampa foto.
  3. Carica le foto dal tuo PC, in formato standard o grandi formati.
  4. A questo punto ti verrà chiesto di scegliere da dove importare le tue foto! Clicca sull’icona di Facebook, Flickr o Picasa, a seconda delle tue necessità!
  5. Ti si aprirà una finestra relativa al Social Network da te selezionato, se necessario ti sarà richiesto username e password del tuo account social.
  6. Ed il gioco è fatto! Ti appariranno tutti i tuoi album che potrai selezionare per intero o parzialmente!
  7. Seleziona le tue foto preferite e clicca su importa! Da qui in poi segui la procedura classica per la creazione del prodotto fotografico che vuoi realizzare!

Crea il tuo album a partire da quello su Facebook o Flickr!

Cosa aspetti? Iscriviti a Fotoservice.it e comincia subito a creare il tuo foto album o qualsiasi altro prodotto fotoservice. Creare i tuoi album direttamente da Facebook o Flikr non è mai stato così facile!