5 fattori poco conosciuti sulla stampa digitale online di album fotografici
Pubblicato in Fotolibri

Pochi, ma importanti, sono i fattori che caratterizzano un buon servizio di stampa per la realizzazione di album fotografici e di fotolibri.

Prima di tutto il sito web che hai scelto deve saperti offrire una gamma ampia di prodotti, in modo che tu possa scegliere quello più adatto all’utilizzo che ne dovrai fare. Differenti modelli di fotolibri, ad esempio, diversi non solo per colore e rifiniture, ma anche per formato, tipo di carta e materiale utilizzato per la loro realizzazione.

Scopri ora i 5 fattori più importanti da considerare prima della tua scelta definitiva.

1) Numero di pagine

Devi poter stampare un fotolibro con un numero di pagine variabile. Solo così potrai esprimere al meglio le tue qualità di fotografo.

2) Temi d’impaginazione diversi

Un buon servizio di stampa online deve fornirti numerosi temi d’impaginazione per il tuo fotolibro o fotoalbum.

Poter scegliere il tema che meglio si adatta alle tue foto è molto importante.

3) Categorie tematiche chiare per la tua stampa digitale

Le differenti categorie tematiche per la stampa del fotolibro o dell’album fotografico debbono essere chiare e comprensibili con immediatezza: personaggi, animali, viaggi, ritratti, eventi…

4) Qualità e bellezza grafica

Oltre alla grande scelta di temi d’impaginazione, è importante considerare anche la loro qualità e piacevolezza grafica che contribuiranno a rendere il tuo album personalizzato e unico!

5) Prodotti raffinati, semplici e in promozione!

È importante avere la possibilità di scegliere il prodotto al top, più elegante e raffinato, ma anche quello più semplice ed economico.

Non devono mancare le promozioni e le offerte: un buon fornitore di servizi di stampa digitale online le propone continuamente!

Scarica ora il nostro software di impaginazione oppure testalo direttamente online iscrivendoti GRATIS al nostro sito web!