Ingrandimento fotografico? Ecco 3 modi per renderlo davvero speciale!
Pubblicato in Idee regalo

Ti sei mai chiesto come sorprendere un tuo amico o parente con un regalo veramente originale ed economico?

Beh, che tu debba fare un regalo a qualcuno o semplicemente desideri ricordare un momento importante della tua vita, immortalato da uno scatto fotografico, non perderti questo articolo, e scopri 3 modi originali per utilizzare un ingrandimento fotografico!

1) Stampa una tela con foto, personalizzata!

Non sarebbe bello avere appeso alla parete una tua foto che sembra un vero e proprio quadro d’autore? Con Fotoservice puoi farlo in maniera facile e veloce! In questo modo renderai memorabili i tuoi momenti più belli!

Stampa una tela con foto, personalizzata!

Non perderti questo interessante articolo: Come stampare una tela personalizzata? Tira fuori l’artista che c’è in te in 5 semplici passi! e prova subito!

2) Poster con foto personalizzata

Non è una tela quello che cerchi? E allora cosa ne pensi di creare un poster? Puoi utilizzare una solo foto ingrandita o più foto, come più ti piace!

Poster con foto personalizzata

Sarà un regalo che lascerà a bocca aperta i tuoi amici, e sicuramente ne vorrai uno anche tu da appendere alle tue pareti! Così potrai rivedere e assaporare la gioia dei momenti più belli, ogni volta che ci passerai davanti! Per saperne di più ti consigliamo la lettura di questo articolo: Stampa poster online: come fare un regalo davvero speciale! vedrai come sarà divertente creare il tuo poster con foto personalizzata!

3) T-shirt & cappellino con foto personalizzata

Ma non è finita qui! Se l’idea di stampare una tela o un poster non ti sembra adatta per il tuo regalo, divertiti e testa la creazione di una T-shirt e cappellino personalizzati!

T-shirt & cappellino con foto personalizzata

Con pochi euro potrai fare una sorpresa davvero simpatica e originale!

Che cosa aspetti?

Iscriviti oggi a Fotoservice, ottieni subito la stampa di 50 foto gratis e divertiti a creare un regalo davvero originale!