Crea il tuo fotolibro online e stupisci i tuoi amici
Pubblicato in Fotolibri

Creare un fotolibro con le tue migliori foto oggi è molto semplice. I passi da seguire sono pochi e non richiedono particolari conoscenze tecniche.

Scarica il software di impaginazione dal tuo sito di stampa online preferito oppure iscriviti gratis al sito web fotoservice.it e impagina il tuo fotolibro caricando le foto nella tua area riservata!

Scopri ora com’è semplice e veloce creare un fotolibro professionale, non perderti questo articolo!

Scegli le tue foto migliori o un tema fotografico che ti è caro. Una volta selezionate, importale nel programma e segui le istruzioni.

Appena hai finito di creare il tuo fotolibro, ad esempio delle vacanze, non ti resta che premere il pulsante e inviarlo in stampa: dopo pochi giorni lo riceverai a casa stampato! Oppure lo potrai ritirare dal tuo fotonegoziante preferito. Ma non solo. Puoi anche condividere con gli amici il tuo fotolibro. Addirittura, se desideri puoi impaginarlo assieme a loro. I passi da seguire, anche in questo caso, sono pochi e semplici. E li puoi fare senza uscire dal programma d’impaginazione.

1) Condividi il tuo fotolibro ai tuoi amici prima di mandarlo in stampa: impaginalo assieme a loro!

Una volta impaginato il fotolibro, puoi condividerlo con i tuoi amici e consentire loro di vederlo, prima di inviare online il progetto per stamparlo. Rendi partecipi a questo divertente gioco i tuoi amici e parenti!

2) Duplica il fotolibro e consenti le modifiche

È possibile anche duplicare il fotolibro e permettere ai tuoi amici di averne una copia dove poter effettuare le loro variazioni. L’originale rimarrà sempre in mano tua così come lo hai creato.

3) Modifiche sul tuo progetto “fotolibro”

Puoi condividere con gli amici l’impaginato “aperto”. In questo caso potranno effettuare loro stessi tagli e aggiunte direttamente sul tuo progetto, in modo da comporre un fotolibro a più mani.

4) Permetti ai tuoi amici di stampare il fotolibro!

A prescindere dalla condivisione che hai scelto, “solo per la visualizzazione” oppure con la “possibilità di effettuare modifiche”, puoi sempre consentire agli amici di stampare direttamente il fotolibro online, dopo essersi registrati GRATIS su fotoservice.it.

Registrati subito GRATIS a fotoservice.it e inizia ad impaginare e condividere oggi stesso il tuo fotolibro con i tuoi amici!